Hotel Cervo

settimana bianca a bormio

vacanza in hotel in valtellina

Siete amanti dello sci e degli sport invernali? State cercando un hotel dove prenotare per un weekend o settimana bianca a Bormio?

Contattate l’Hotel Cervo, un albergo tre stelle, che da anni offre ospitalità ai turisti durante la stagione invernale e quella estiva. Recentemente rinnovato, l’albergo è la risposta ideale per le famiglie, per le coppie o per i gruppi di amici, non solo per le tariffe interessanti, ma anche per le convenzioni stipulate con gli impianti sciistici del comprensorio e con le terme.

 

hotel in  valtellina

vacanze sulla neve a bormio

L'Hotel Cervo propone tariffe scontate e convenzioni per quanti desiderano sciare o rilassarsi nella magica atmosfera delle Terme di Bormio.
L’hotel dispone di camere dotate tutte di bagno con doccia, telefono, accesso internet WI-FI in ogni stanza e TV color e di un rinomato ristorante, specializzato nella preparazione di piatti tipici valtellinesi. Situato in posizione favorevole rispetto al centro del paese, garantisce una vacanza confortevole e riposante. L'albergo è convenzionato con le scuole di sci del Passo Stelvio oltre che con le Guide Alpine per escursioni nel Parco dello Stelvio.

vacanze estive a bormio

Acquistando il pass offerto dall’hotel è possibile usufruire dei migliori servizi a prezzi scontati.

Tra questi ci sono ad esempio due ingressi alle terme di Bormio a 74 €, oppure otto ingressi a 216 €.
Per la stagione estiva l’hotel propone la conveniente formula “Piano Famiglia 2+2=3” quote adulti in bassa e media stagione per bambini max 7 anni.

Per informazioni e prenotazioni, contattate la reception; personale cortese sarà a vostra disposizione.

Share by: